Enrico Malverti

Enrico Malverti

Enrico Malverti è Trader ed analista quantitativo specializzato nella costruzione di trading system. E' Malverti.responsabile del team di consulenti di Private & Consulting SIM SpA (www.privatesim.it), SIM di pura consulenza con base a Torino che si rivolge a clienti istituzionali, corporate e retail. Enrico Malverti progetta sistemi di trading e di gestione del rischio automatizzati per clienti istituzionali (fondi, Sgr e tesorerie di banche) su azioni, valute e futures.

Enrico Malverti è autore di diversi best seller sui trading systems e sull'analisi tecnica tra cui il recente "In borsa il banco vince (quasi) sempre" edito da Borsari e di due videolibri su analisi tecnica e programmazione di algoritmi di trading. Da quasi un decennio partecipa, in veste di relatore, a numerosi seminari nazionali ed internazionali sul trading automatico. Collabora con Borsa & Finanza, Traderlink e Trendonline.

Il sito personale che raccoglie articoli, video didattici e codici di indicatori e sistemi è: www.enricomalverti.com ma i suoi trading system si trovano anche sul sito www.trading-online-italia.it.  

Leggi anche: 

Altri trader:

Aleksander Autina

Andrea Unger

Angelo Prataviera

Antonio Landolfi

Bruno Moltrasio

Davide Biocchi

Edoardo Liuni

Erasmo Paolella

Federico Izzi

Filippo La Ganga

Francesco Paglianisi

Gabriele Bellelli

Giacomo Crestacci

Guido Gennaccheri

Luca Stellato

Marco Liera

Maurizio Mazziero

Mauro Masoni

Nicolo Nunziata

Paolo Belvederesi

Paolo Dal Negro

Paul Cerimele

Pietro Paciello

Riccardo Tajé

Saverio Berlinzani

Stefano Fanton

Stefano Ghianti

I Metalli preziosi.

Please publish modules in offcanvas position.