Notizie

Tags:

Seleziona un articolo da leggere

La Fed ed i tassi.

La prossima settimana, quella del 17 dicembre si annuncia ricca di appuntamenti. Dopo il meeting della BCE, sarà la volta del terzetto formato da Fed, BoE e BoJ. Sotto i riflettori anche le trattative per l’accordo sulla Brexit e quelle relative il bilancio italiano. 

La fed mercoledì 19 dicembre alle 20 annuncerà, con una probabilità dell’81,8%, una nuova stretta che dovrebbe alzare il tasso sui Fed Funds di 25 punti base al 2,25-2,50 per cento. questo ovviamente influenzerà tutti mercati e le borse.

Tags: ,

Finanza - Notizie Radiocor.

Economia: Avvenimenti di Lunedì 1 LUGLIO

Giornata ricca di dati macroeconomici: in Italia l'Istat diffonde i dati preliminari sull'andamento dell'occupazione nel mese di maggio, mentre il Tesoro comunica l'andamento del fabbisogno pubblico a giugno. Nel pomeriggio, inoltre, e' atteso il dato sulle immatricolazioni di auto. Per l'Eurozona e' atteso l'indice Pmi di giugno e l'inflazione sempre relativa a giugno ECONOMIA - Milano: incontro stampa di Assolombarda "Il mercato del lavoro nell'anno della riforma". Ore 9,45. Partecipa, tra gli altri, Michele Verna, direttore generale Assolombarda; Maurizio Sacconi, presidente Commissione Lavoro del Senato

Tags:

La prima scuola di trading a Cesena.
La Toros Trading School, la prima scuola di trading ad aprire i battenti a Cesena. Giovedì a partire dalle 18.45 nella sede di via Cavalcavia un team di professionisti del settore presenteranno la scuola e il programma dei corsi. “Il trading deve essere prima di tutto sicuro”, afferma Gianni Del Vecchio, uno dei tutor della scuola.

Tags: ,

Economia e Finanza - Notizie Radiocor.

Avvenimenti della settimana. MERCOLEDI' 3 luglio

FINANZA - Roma: assemblea e corporate governante: proxy season 2013 Partecipazione, Eu action plan, attivismo delle minoranze, say on pay, evento promosso da Georgeson, Fondazione Bruno Visentini e Luiss Ceradi. Ore 9,30. Partecipa, Gabriele Galateri di Genola, comitato per la Corporate governante interventi. Presso Luiss Guido Carli, viale Pola, 12.

Tags:

La nuova piattaforma trading ActivTrader.

I Metalli preziosi.

Please publish modules in offcanvas position.