Palermo - Giordano Istruzione Trading

Giordano Istruzione Trading: guadagnare gestendo il rischio, a Palermo i corsi. 

Cristoforo Giordano, giovane imprenditore siciliano, titolare della Giordano Istruzione Trading: "Il trading non è un gioco, ma un’attività per investire il proprio capitale gestendo il rischio". Lo sanno bene i circa 1.000 studenti che, dal 2016 ad oggi, hanno partecipato alle sue lezioni. 

 La Giordano Istruzione Trading propone tre corsi di formazione: uno sul trading di base, uno su quello avanzato e un altro sulle criptovalute (come ad esempio Bitcoin o Ethereum). Percorsi rivolti a tutti, chiunque infatti può seguirli, non serve avere delle competenze specifiche. Anche perché la formula proposta è davvero interessante: i corsi sono a tempo indeterminato, questo vuol dire che i partecipanti potranno frequentarli fino a quando non si sentiranno pronti.

La Giordano Istruzione Trading prevede una parte teorica e una pratica. Dopo la formazione in aula gli alunni sono chiamati a mettere in pratica quello che hanno imparato nella trading room. Si tratta, quest’ultima, di un vero e proprio ufficio dotato di tutti gli strumenti e le tecnologie utilizzate dai trader di professione. Qui gli studenti avranno la possibilità di perfezionare le competenze e le abilità acquisite. Chi non può seguire i corsi in presenza può farlo a distanza. L’azienda, infatti, eroga lezioni online dal vivo e mette a disposizione materiali didattici in formato multimediale. A tal proposito fornisce un supporto 24 ore su 24 attraverso i propri profili social.

Tags: ,

I Metalli preziosi.

Please publish modules in offcanvas position.