Tiziano Cagalli

Tiziano Cagalli

Tiziano Cagalli - Playoptions.Tiziano Cagalli è un noto trader indipendente. Formatore e docente dal 1994 ma dalla fine degli anni '80 consulente nel settore finanza per la R.E.S.T organizzazione umanitaria con sede a Toronto. Tiziano Cagalli possiede numerosi brevetti. Inparticolare identifica e scopre una serie di procedure per il calcolo di algoritmi ed elaborazione di dati on line. Nel 1996 Tiziano Cagalli lancia una delle prime società di elaborazione dati OnLine e costruzione di algoritmi di auto apprendimento. Company tecnologicamente all'avanguardia nella quale entra in partecipazione il C.N.A nazionale. L'anno seguente la società viene del tutto acquistata e Tiziano Cagalli rimane come consulente sino all'anno 2001.

Trading Software

 Tiziano Cagalli progetta in seguito e realizza molti software utili nel trading. Dai sistemi automatici di trading sul sottostante, a gestione automatica di strategie dinamiche sulle opzioni, ed ancora hedging di portafoglio automatico verso tutte le greche impostate Antesignano di una una nuova disciplina: l'Econofisica, che, come ramo interdisciplinare, applica all'analisi dei mercati e dei prodotti finanziari la coniugazione tra Finanza quantitativa e Matematica finanziaria con i modelli e metodi sviluppati nella Dinamica non lineare, nella Fisica della materia condensata, nella Meccanica statistica e nella Fisica nucleare delle alte energie.

Il Sito Playoption

Fondatore del sito www.playoptions.it, ideatore dei software "Fiuto" e "FiutoPro" i rivoluzionari software per il trading in opzioni a modalità automatiche. Nel 2007 in collaborazione con Denis Moretto costituisce la società PlayOptions s.a.s che si dedica alla formazione di trader e che diventa da subito il brand italiano riconosciuto anche all'estero. Tiziano Cagalli è molto seguito dai trader che seguono i suoi corsi ed è ritenuto un esperto del settore opzioni.

Altri Relatori e Trader

Aleksander Autina

Andrea Unger

Angelo Prataviera

Antonio Landolfi

Bruno Moltrasio

Davide Biocchi

Edoardo Liuni

Enrico Malverti

Erasmo Paolella

Federico Izzi

Filippo La Ganga

Francesco Paglianisi

Gabriele Bellelli

Giacomo Crestacci

Guido Gennaccheri

Luca Stellato

Marco Liera

Maurizio Mazziero

Mauro Masoni

Nicolo Nunziata

Paolo Belvederesi

Paolo Dal Negro

Paul Cerimele

Pietro Paciello

Riccardo Tajé

Stefano Fanton

Stefano Ghianti

I Metalli preziosi.

Please publish modules in offcanvas position.