Corsi di Trading Online, Webinar, Trader e Relatori

Trading Academy

Tags:

Trading Academy, scuola trading.

Fund Manager Academy

Una Trading Academy con Corsi per Gestori di Fondi.

I corsi della nuova "Fund Manager Academy", certamente una Online Trading Academy, sono innovativi e diversi da tutti gli altri. Una scuola di formazione al trading online che non ha paragoni con altre trading academy, perché fa qualcosa che le altre scuole di trading non fanno: forma i trader, li seleziona, mette a loro disposizione una cifra iniziale da gestire prima in demo e poi una cifra reale, e li avvia per successivi step fino ad intraprendere la carriera di gestori di un fondo di investimento collegato a Pure Market Broker

La Fund Manager Academy cerca trader anche da zero, per poterli istruire senza condizionamenti, indotti dalla loro precedente esperienza come trader privato. I corsi non saranno solo online, ma anche dal vivo.

Top Trading Academy

Una Trading Accademy che forma i trader.

Top-Trading Academy è il punto di riferimento per tutte le persone che vogliono imparare a fare trading online, oppure che vogliono migliorare le proprie performance, ma non sanno come fare.

Top trading academy è un sito di proprietà di TTgames s.r.l. con   esclusiva  finalità educativa e didattica. Lo scopo del sito è diffondere la cultura che il trading e gli investimenti sono attività rischiose, non adatte a tutti, che vanno affrontate con conoscenza e preparazione. La formazione e l’esercizio sono l’obbiettivo primario degli autori del sito.

E' stata creata una piattaforma di video registrati dove gli aspiranti trader possono sviluppare tutte le capacità necessarie per entrare a mercato, settare gli indicatori di ultima generazione, che riceveranno, ed infine impareranno ad analizzare tutto ciò che serve per poter fare profitto sui mercati.

FORMATORI

CORSI PER TRADER

Il Sole 24 ORE - Finanza

RSS di - ANSA.it

Please publish modules in offcanvas position.