Corsi di Trading Online, Webinar, Trader e Relatori

Trading Tour

Tags: ,

Trading Tour. Corsi di Formazione al trading in Italia.

Trading Tour ActivTrades 2016 - Corsi in tutta Italia.

Corsi di trading in tutta Italia. Nel corso del 2016, ActivTrades intende offrire un trading di qualità e corsi di formazione in molte importanti città italiane. La formazione verrà tenuta da trader ed analisti esperti. Come gli altri anni ActivTrades punta su un percorso formativo di alto livello.

Trading Tour 2016.

Il Team di ActivTrades ha raccolto attorno a sé figure di alto profilo quali trader professionisti italiani e stranieri, analisti di rilievo e giornalisti economici. Inizia quindi una nuova, avvincente stagione all’insegna dell’operatività in tempo reale, dell’analisi tecnica e dell’approfondimento di tutte le più recenti ed innovative tecniche per investire su Forex, Indici, Azioni e Materie Prime. 

Il Trading Tour 2016.

Il Trading Tour 2016 esordirà a Como e Bergamo. Ancora nella sua prima fase, esso si sposterà attraverso le regioni settentrionali toccando le città di Trento, Padova, Treviso, Genova, Torino e Alba.Successivamente, saranno visitate diverse località del Centro e del Mezzogiorno: Ancona, Catania, Palermo, Napoli, Potenza, Bari, Bologna, Firenze, Roma. I lavori si concluderanno poi nelle splendide cornici di Milano e Verona. Dove inizierà il tour?  A Como il 25 Febbraio ed a Bergamo il giorno dopo. Poi Trento il 30 marzo, Padova il 31 marzo e Treviso il 1° aprile. Il calendario dei corsi.

FORMATORI

CORSI PER TRADER

Il Sole 24 ORE - Finanza

RSS di - ANSA.it

Please publish modules in offcanvas position.