Corsi di Trading Online, Webinar, Trader e Relatori

Marco Ciucci

Marco Ciucci

Marco Ciucci.Marco Ciucci è trader indipendente. Un trader che si è fatto da se dopo anni di studi e attività svolta autonomamente, nel 2010 ha fondato una società finanziaria, Tradingshooter, con l'obiettivo di promulgare informazioni e studi derivanti da tecniche avanzate di analisi tecnica e di previsione dei mercati finanziari.
Marco Ciucci ha scelto questo nome, Tradingshooter, per mettere in evidenza la missione della società e la promessa data alla propria clientela: come il 'tiratore scelto' studia il territorio, analizza gli elementi, si apposta e spara al momento giusto, Tradingshooter studia il mercato, lo analizza e individua le migliori occasioni di investimento. Una tattica ed una preparazione che è condivisa da molti altri trader professionisti. 
Marco Ciucci afferma l'importanza della disciplina, e quindi la necessità di sottoporsi ad un insieme di regole ferree, concetti geometrico-matematici e teorie di analisi tecnica, ci permettono di seguire i mercati con un approccio scientifico e oggettivo, escludendo quella componente emotiva che è alla base di stress ed errori e che accomuna molti tra coloro che si apprestano a fare trading. Solo con regole ferree e con una analisi a posteriori dell'operatività capace di ridurre gli errori futuri si può operare con profitto nel trading online. 

FORMATORI

CORSI PER TRADER

Il Sole 24 ORE - Finanza

RSS di - ANSA.it

Please publish modules in offcanvas position.