Corsi di Trading Online, Webinar, Trader e Relatori

Denis Moretto

Denis Moretto

Denis Moretto è trader indipendente, docente e consulente di investimento. Ha una notevole esperienzaDenis Moretto di Playoptions. nelmanipolare ed elaboarare dati. La sua notevole esperienza nelle gestioni numeriche complesse deriva dal lavoro in una delle piu importanti società di elaborazione dati "EpromOnLine" sin dagli anni '98.

Playoptions

Playoptions è il sito nel quale esercita la sua specializzazione nella gestione di operazioni complesse in opzioni. Esperto nei sistemi di marginazione, mark to market (compensazione giornaliera sui margini delle operazioni aperte in derivati), Tims (Theoretical Intermarket Margin System), ERBM (Eurex Risk-Based Margining) riesce a calcolare la capienza del portafoglio per tutte le possibili chiamate a margine. In corsi e seminari è docente di Porfolio Risk Manegement. Affina la sua esperienza come consulente in una primaria sala di trading.

Trading System e Portafogli

Denis Moretto si dedica anche alla realizzazione di piani di investimento e sistemi di trading con portafogli azionari long/short e spread su tutti i sottostanti con particolare attenzione alle commodities e alle relative figure di contango backwardation.

Denis Moretto realizza un efficace ed innovativo sistema di investimento a grande massa con titoli "PennyStocks" il cui rischio è coperto da opzioni su collaterali ad ampia e statica correlazione diretta/inversa. Si occupa inoltre della gestione delle risorse e rapporti commerciali delle sedi di Rovigo e Vicenza della ditta Playoptions SAS dal 2008.

Altri Trader e Relatori

Aleksander Autina

Andrea Unger

Angelo Prataviera

Antonio Landolfi

Bruno Moltrasio

Davide Biocchi

Edoardo Liuni

Enrico Malverti

Erasmo Paolella

Federico Izzi

Filippo La Ganga

Francesco Paglianisi

Gabriele Bellelli

Giacomo Crestacci

Guido Gennaccheri

Luca Stellato

Marco Liera

Maurizio Mazziero

Mauro Masoni

Nicolo Nunziata

Paolo Belvederesi

Paolo Dal Negro

Paul Cerimele

Pietro Paciello

Riccardo Tajé

Stefano Fanton

Stefano Ghianti

FORMATORI

CORSI PER TRADER

Il Sole 24 ORE - Finanza

RSS di - ANSA.it

Please publish modules in offcanvas position.