Corsi di Trading Online, Webinar, Trader e Relatori

Formazione Trading - IWBank

IWBank - Alta Formazione e Trading Room.

Formazione al trading da una banca online specializzata nel settore. Un'offerta completa per operare sui mercati finanziari guidati dai migliori professionisti del settore "Alta Formazione" con corsi gratuiti in aula. Teoria ed operatività sia per neofiti sia per esperti di trading con la formazione in T-Room: corsi a numero chiuso con postazioni professionali nelle sale trading IWBank.

La Formazione dei trader è da sempre un punto di riferimento nell'offerta trading IWBank che dispone di ottime piattaforme trading..
Il gran numero e soprattutto l'ottima qualità dei corsi proposti, consente sia di introdurre al Trading chi è ai primi passi, sia di affinare le tecniche del trader già esperto.
Per un’offerta di formazione professionale a 360°, la novità per il 2012 è l'introduzione di due approcci distinti:

1 -ALTA FORMAZIONE:

corsi in aula per conoscere i mercati e strumenti finanziari, strategie operative e sempre nuovi sistemi di trading. I corsi con diverso livello di complessità sono pensati per soddisfare sia gli investitori più evoluti e coloro che ancora non hanno esperienza. La partecipazione è gratuita.

2 - FORMAZIONE T-ROOM:

corsi organizzati nelle trading room IWBank di Torino, Chiavari, Firenze e Milano. Gli esperti più qualificati, le postazioni professionali e il numero limitato di partecipanti (da 4 a 6) garantiscono un alto livelo di formazione assistita.

Formazione trading

Il programma dei prossimi corsi

Leggi anche:

 

Editrice Le Fonti

 

Promotori.com

 

Promotori - Rischio 2013 a Milano

 

Formazione Luiss

 

Seminari Bloomberg Luglio 2012

 

FORMATORI

CORSI PER TRADER

Il Sole 24 ORE - Finanza

RSS di - ANSA.it

Please publish modules in offcanvas position.